Politica della qualità

  • incrementare l’immagine del CFSE sul mercato tradizionale e svilupparla in nuovi settori;
  • motivare il personale per la realizzazione del Sistema di Gestione per la Qualità;
  • definire metodologie di progettazione, erogazione e controllo dei processi formativi che possano garantire l’effettiva qualità del prodotto e la relativa soddisfazione dell’Utente e/o Committente;
  • costruire un’organizzazione che, attraverso l’ottimizzazione delle Risorse umane e di tutti gli strumenti a disposizione dell’ente, fornisca il miglior servizio possibile alle imprese e ai lavoratori;
  • costruire un efficace sistema di misura delle prestazioni dei Docenti e delle Risorse impiegate per la realizzazione dei servizi forniti;
  • migliorare la gestione delle Risorse Umane;
  • diffondere la cultura della sicurezza del lavoro attraverso la formazione;
  • migliorare la qualità dei processi formativi attraverso il confronto con il sistema europeo e la sperimentazione di progetti formativi innovativi nell’ambito dei finanziamenti europei, nel rispetto dei principi del Long Life Learnig.