Prevenzione dei disservizi

In caso di disservizio il cliente/utente può segnalare utilizzando le procedure previste, ossia attraverso una segnalazione di reclamo. Questa viene inoltrata alla Direzione che si attiverà per gestire il dissevizio.

Il referente: Andrea Bigazzi a.bigazz@scuolaedile.ar.it

Il reclamo può essere inoltrato via mail a info@scuolaedile.ar.it, via fax a 0575/23635, oppure direttamente in struttura tramite la compilazione dell’apposito modulo reclami.

Il referente si attiverà per risolvere il disservizio nel più breve tempo possibile in funzione della dimensione di questo.

La clientela del CFSE ha la possibilità di indicare proposte e suggerimenti volti al miglioramento dell’erogazione tramite gli appositi moduli previsti dal sistema qualità e distribuiti durante l’erogazione del servizio.